Storia di un uomo vescica. Presentazione in diretta su Facebook, venerdì 29 maggio, ore 18,00

 In NEWS

In diretta dalla pagina Facebook di Villaggio Maori Edizioni, Dejanira Bada presenta “Storia di un uomo vescica”, finalista del Premio Letterario città di Siena; vincitore del secondo premio del Concorso Letterario Nazionale “Un libro amico per l’inverno” e della medaglia al Concorso Letterario Città di Grottammare.

Venerdì 29 maggio, ore 18,00

Dialoga con lei Silvia Roncucci.

SUL LIBRO
Maurizio Beltrami ha trentasette anni, un lavoro che detesta e un’enorme vescica sotto un piede che si nutre dei suoi traumi e che crescerà a dismisura fino a inglobarlo totalmente. Ipocondriaco e scettico, il protagonista di Storia di un uomo vescica sarà messo da questa straordinaria condizione di fronte all’importanza di un’esistenza libera da tutte le schiavitù della vita. Fenomenologia di una metamorfosi che rimane annidata insieme alle nostre paure.

DEJANIRA BADA
Nata a Jesi (AN) nel 1984, vive a Milano dalla fine degli anni ’80. È stata per più di dieci anni critica musicale e d’arte, ha collaborato con Mtvbrandnew.it, IlGiornaleOff.it, Artslife.com, Kritikaonline.com, Ilpolitico.it, Andymag.com, Rockit.it, Storiadellamusica.it, Impattosonoro.it, Lisolachenoncera.it, Trend, Fitness Magazine, Zero 2, Jaymag, IlGiornaledelloYoga.it, YogaPills.it, YogaMagazine.it, ed è stata conduttrice di una rubrica d’arte nel programma Ultramisterika in onda su Rock’n’Roll Radio, in compagnia di Andrea G. Pinketts.
È giornalista pubblicista dal 2011. È stata per più di sei anni direttrice editoriale del sito di musica e intrattenimento Jaymag.it, per anni rivista free press, punto di riferimento nei locali di tutta Italia.

SILVIA RONCUCCI
Nata nel 1979 nelle Crete senesi, nel 2011 si è occupata di libri su Radio Siena, con il programma Libri e dintorni, e nel 2012 ha curato un laboratorio di scrittura per ragazzi italiani di seconda generazione presso la Corte dei Miracoli, un’associazione che si occupa di attività culturali sul territorio.
Nell’ambito della narrativa ha pubblicato due romanzi brevi, Non tutto è da buttare (0111 editore, 2012) sul tema del ‘riciclo esistenziale’ e L’anno della morte di Kurt (La Ruota edizioni, 2018). È in uscita il suo terzo romanzo, Solo per sentirselo dire (Augh).
È tra i fondatori del Gruppo Scrittori Senesi. Attualmente conduce la rubrica letteraria domenicale Liberi con i libri in onda sul canale Facebook e Youtube di Radio Epicentro.

#iospediscoinblocco Aiutaci a evadere il tuo ordine: ordina il libro nei giorni seguenti la presentazione, spediremo tutti gli ordini in blocco.

 

Acquistalo qui:

 

Catalogo

 

Recommended Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.