Presentazione di Storia di un uomo vescica al Circolo via d’acqua, Pavia, il 22 marzo

 In NEWS

Venerdì 22 marzo alle ore 21,00, si terrà la presentazione di “Storia di un uomo vescica” presso il Circolo via d’acqua.

A discutere con Dejanira il relatore Eugenio Leucci.

Evento rivolto ai soci ARCI

Trama:

Maurizio Beltrami ha trentasette anni, un lavoro che detesta e un’enorme vescica sotto un piede che si nutre dei suoi traumi e che crescerà a dismisura fino a inglobarlo totalmente. Ipocondriaco e scettico, il protagonista di Storia di un uomo vescica sarà messo da questa straordinaria condizione di fronte all’importanza di un’esistenza libera da tutte le schiavitù della vita. Fenomenologia di una metamorfosi che rimane annidata insieme alle nostre paure.

Bio:

Dejanira Bada: nata a Jesi (AN) nel 1984, vive e lavora a Milano. È una scrittrice, e giornalista dal 2008 (critica musicale e d’arte). Ha collaborato per varie testate tra cui Mtvbrandnew.com, Lisolachenoncera.it, Rockit.it, Andymag.com, Kritikaonline.com e Artslife.com. Ha scritto per le riviste cartacee Fitness magazine, Zero2, Trend e Jaymag. Ha collaborato con Andrea G. Pinketts per il programma Ultramisterika in onda su Rock ‘n’ Roll radio. Dal 2014 al 2018 è stata direttore editoriale del sito Jaymag.it. Ad oggi collabora con la rivista culturale Pangea e Il Giornale Off. Con la casa editrice Koi Press ha pubblicato il suo primo romanzo intitolato Il silenzio di ieri.

Recommended Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.